annullamento concorso
Si comunica che il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna con la sentenza n. 919/2023 Sez. II, relativa al ricorso R.g. 648/2023 promosso davanti alla Seconda sezione del T.a.r. Sardegna, ha annullato l'impugnata procedura di gara inerente il CONCORSO DI PROGETTAZIONE A PROCEDURA APERTA IN DUE GRADI PER “INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA: RIQUALIFICAZIONE URBANA E COSTITUZIONE DI UN POLO DI ACCESSO AL TERRITORIO PER IL TURISMO AMBIENTALE PRESSO LA FRAZIONE DI SAN BENEDETTO”
Sospensione concorso
Si comunica che il concorso “INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA: RIQUALIFICAZIONE URBANA E COSTITUZIONE DI UN POLO DI ACCESSO AL TERRITORIO PER IL TURISMO AMBIENTALE PRESSO LA FRAZIONE DI SAN BENEDETTO” è sospeso per il ricorso al TAR da parte di un partecipante.
Restiamo in attesa del pronunciamento del giudice, presumibilmente entro la fine del mese in corso, a seguito del quale verranno pubblicati gli aggiornamenti sulla procedura concorsuale.
Comunicazione riammissione codici esclusi
Si comuica che l'Ing. Pierluigi Castiglione, in qualità di Dirigente del Settore IV e pertanto di RUP del concorso, viste le istanze di riamissione presentate e ritenute le stesse accoglibili riamette alla valutazione le proposte contraddistinte con il codice:
- 004- VVER1702 - TH20LI25
- 005- S4Y6G9F3 - T6F4P2A9
per la proposta 002-65wtcmjm - v2kacw8v, benché sia stata accolta l'stanza presentata, è stata comunque esclusa perchè è stato violato il principio di anonimato.
Con ulteriore comun azione verrà indicato il termine dei lavori della commissione giudicatrice del 2° grado e pubblicazione dei codici alfanumerici in ordine di classificazione
posticipo seduta decrittazione
Si avvisa che per motivi organizzativi la seduta di decrittazione della documentazione amministrativa è posticipata dopo la fine del mese di agosto.
Ulteriori informazioni verranno comunicate a partire dal 4 settembre.
Graduatoria provvisoria e verbale relativo al secondo grado
Si pubblica la graduatoria provvisoria
- PRIMO CLASSIFICATO: Codice di primo grado: LCGG1010 - Codice di secondo grado: SA73LC71
- SECONDO CLASSIFICATO: Codice di primo grado: 2468ZZZZ - Codice di secondo grado: Z1Z19999
Si allega il verbale relativo ai lavori della Commissione
Verbale commissione per il secondo gradospostamento data fine lavori 2° grado
Si comunica che il Termine dei lavori della commissione giudicatrice del 2° grado e pubblicazione dei codici alfanumerici in ordine di classificazione viene posticipato al giorno 17/07/2023.
AGGIORNAMENTO SEZIONE DOCUMENTI
Si comunica che, in data odierna, è stata aggiornata la sezione Documenti con il caricamento dei seguenti file che vanno inseriti nella documentazione amministrativa del secondo grado:
- Documentazione tecnica: PNL Spaccio (PDF in cartella ZIP)
- Documentazione tecnica: Spaccio San Benedetto (formato DWG)
- Documentazione tecnica: Scuola San Benedetto (formato DWG)
Aggiornamento sezione Documenti
Si comunica che, in data odierna, è stata aggiornata la sezione Documenti con il caricamento dei seguenti file che vanno inseriti nella documentazione amministrativa del secondo grado:
- Documentazione amministrativa: DGUE (sostituisce il precedente)
- Documentazione amministrativa: Modello RTP
CODICI AMMESSI AL SECONDO GRADO
Di seguito i codici dei progetti ammessi al secondo grado del concorso:
- 2468ZZZZ
- S4Y6G9F3
- LCGG1010
- VVER1702
- 65wtcmjm
NOMINA COMPONENTI GIURIA
Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione
- Presidente: Ing. Danila Crobu
- Segretario: Arch. Laura Arru
Commissari titolari:
- Arch. Jonny Rosas
- Ing. Tuveri Luca
Commissari supplenti:
- Arch. Lorenzo Ciccu
- Ing. Bocchini Alessandro
Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.
Il modulo sarà attivo a partire dal 8 aprile p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 12 aprile p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
- 1
- 2