Esiti
Progetto primo classificato
Codice: A4S3KLQ1
R.T.P. Mandataria PROGER SPA di Pescara; Mandante SINCRETICA SRL di Pescara
Progetto secondo classificato
Codice: 3M0VRM27
R.T.P. Mandataria Mythos S.c. a r.l. di Aosta; Mandanti Musa Progetti Soc. Coop. d’ingegneria di Vittoria; Cibinel Laurenti Martocchia Architetti Associati di Roma; Geol. Massimo Di Pasquale di Ragusa
Progetto terzo classificato
Codice: DCRSTN12
Società di Ingegneria RGM s.r.l. di Palermo
Progetto quarto classificato
Codice: OR1G4M1S
Professionisti Associati Alessandro Ottaviano di Roma, Legale Rappresentante e Associato; Francesca Patrizi di Roma, Associato
Progetto quinto classificato
Codice: EPCD22RM
R.T.P. Mandataria Eupro s.r.l. di Ragusa; Mandanti Progetto CMR Engineering Integrated Services s.r.l. di Milano; Arch. Mark John Cannata, di Modica; Geol. Saro Di Raimondo, di Ragusa
CLICCA QUI per navigare e scaricare tutti i progetti finalisti.
Approvazione atti del concorso e aggiudicazione definitiva
Si comunica che con delibera n. 1280 del 27/05/2022, pubblicata all'Albo Pretorio dell'Azienda, sono stati approvati gli atti del concorso di progettazione e la seguente graduatoria di merito definitiva:
- 1° Classificato R.T.P. Mandataria PROGER SPA di Pescara; Mandante SINCRETICA SRL di Pescara - Punteggio 92,54;
- 2° Classificato R.T.P. Mandataria Mythos S.c. a r.l. di Aosta; Mandanti Musa Progetti Soc. Coop. d’ingegneria di Vittoria; Cibinel Laurenti Martocchia Architetti Associati di Roma; Geol. Massimo Di Pasquale di Ragusa - Punteggio 81,46.
- 3° Classificato Società di Ingegneria RGM s.r.l. di Palermo - Punteggio 73,38.
- 4° Classificato Professionisti Associati Alessandro Ottaviano di Roma, Legale Rappresentante e Associato; Francesca Patrizi di Roma, Associato - Punteggio 56,47.
- 5° Classificato R.T.P. Mandataria Eupro s.r.l. di Ragusa;Mandanti Progetto CMR Engineering Integrated Services s.r.l. di Milano; Arch. Mark John Cannata, di Modica;Geol. Saro Di Raimondo, di Ragusa - Punteggio 55,84.
E' stato, pertanto, proclamato vincitore definitivo il R.T.P. costituito dal Mandatario Proger S.p.a avente sede legale in P.zza della Rinascita n. 51, Pescara, P.IVA 01024830687 e dal Mandante Sincretica s.r.l. avente sede legale in Corso Umberto I n.44, Pescara, P.IVA 0154557067.
Pubblicazione verbali
Si pubblicano, in cartella compressa in formato zip, i seguenti verbali:
- verbale della seduta pubblica del 10/05/2022 di decrittazione della documentazione amministrativa
- verbale n. 1 del 02/05/2022,
- verbale n. 2 del 03/05/2022
- verbale n. 3 del 04/05/2022
Link per seduta pubblica di decrittazione
Seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa: martedì 10 maggio alle ore 15.30
Link per accedere
Seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa
Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa è stata posticipata a martedì 10 maggio alle ore 15.30.
La seduta si svolgerà in modalità telematica, il link per accedere sarà pubblicato nei prossimi giorni
Elaborati per il secondo grado
Con riferimento agli elaborati progettuali richiesti per il 2° grado di cui al punto 5.1) del disciplinare di concorso, in ordine agli elaborati grafici si comunica che il numero delle tavole grafiche da presentare è complessivamente rimodulato in n. 8 tavole; le piante di tutti i livelli dovranno essere prodotte in scala 1:250.
Rimangono confermate le ulteriori indicazioni.
Pubblicazione codici ammessi al secondo grado e verbali
Si comunica che sono stati ultimati i lavori della Commissione Giudicatrice per la valutazione delle proposte pervenute in primo grado. Si procede pertanto alla pubblicazione dei seguenti codici alfanumerici delle proposte che, senza formazione di graduatoria di merito, avranno accesso al secondo grado, come di seguito indicato:
- Concorrente: 005 - OR1G4M1S
- Concorrente: 006 - A4S3KLQ1
- Concorrente: 008 - EPCD22RM
- Concorrente: 0010 - DCRSTN12
- Concorrente: 0013 - 3M0VRM27
Si procede altresì alla pubblicazione dei verbali di gara relativi alle n. 3 sedute per la valutazione degli elaborati per il 1° grado di Concorso. Nell’ambito del verbale n. 3 la Commissione Giudicatrice ha esplicitato, per i progetti ammessi al secondo grado, indirizzi di carattere generale per la progettazione, anche in coerenza con quanto già previsto dal disciplinare di concorso per la valutazione di secondo grado. Le schede di valutazione e attribuzione dei singoli punteggi sono conservate agli atti. Rimangono confermate le scadenze previste nel cronoprogramma di cui al punto 2.1) del disciplinare di concorso.
Verbale di primo gradoAggiornamento DGUE
Si comunica che, in data odierna. è stato caricato il DGUE aggiornato, la cartella compressa in formato ZIP contiene la versione in PDF e quella in WORD.
Aggiornamento fac simile tavole
Si comunica che nella sezione DOCUMENTI sono state sostituiti i Fac Simili dei layout delle tavole per il primo e secondo grado del concorso. Si prega quindi di prenderne nota e utilizzarle al posto delle precedenti.
Verbale seduta di generazione delle chiavi
Si pubblica in allegato il verbale relativo alla seduta di generazione delle chiavi informatiche
Verbale seduta di generazione delle chiavi- 1
- 2