Il modulo quesiti non è più disponibile: quesiti e risposte, se ritenuti di interesse comune, saranno pubblicati in questa pagina.
Risposte pubblicate
Il progetto deve essere obbligatoriamente nel territorio del Triveneto oppure può concorrere un progetto realizzato appena fuori dai confini regionali con committenza e progettisti del triveneto?
Sì, il progetto deve essere obbligatoriamente realizzato nel territorio del Triveneto, ossia nelle regioni Veneto, Friuli-Venezia Giulia o Trentino-Alto Adige.
Il progetto deve essere obbligatoriamente nel territorio del Triveneto oppure può concorrere un progetto realizzato appena fuori dai confini regionali con committenza e progettisti del triveneto?
Si veda risposta al quesito n. 1.
Buongiorno, le 10 immagini richieste (fotografie, elaborati grafici, etc...) vanno consegnate solamente impaginate nella Tavola in formato A1 o anche come file singoli? Grazie
Come indicato all'art. 6 del bando, le 10 immagini (delle quali almeno 4 dovranno essere fotografie dal vero dell'opera) vanno consegnate sia impaginate nella Tavola A1 che come file singoli in formato JPEG e della dimensione massima di 1 MB ciascuna.
Buongiorno, all'interno della tavola A1, i disegni (piante, sezioni e prospetti) vengono considerati come parte delle 10 immagini? Ad esempio se nella tavola vengono rappresentate 2 piante e 2 sezioni di progetto, poi quante fotografie posso essere ancora inserire? 6 o 10? Grazie
Come indicato all'art. 6 del bando, i disegni sono considerati come parte delle 10 immagini. Nel caso richiesto, sarebbe possibile inserire 6 fotografie dal vero dell'opera in aggiunta ai 4 disegni.
é possibile candidare progetti in corso di realizzazione a Bari? Nel bando non è chiaro se sono candidabili SOLO progetti nel triveneto.
Come indicato all'art. 1 del bando, "... il Premio individua, pone in evidenza e segnala recenti interventi riconosciuti qualificati realizzati nel territorio del Triveneto." Quindi no, non è possibile candidare progetti in corso di realizzazione a Bari.
Buongiorno,
con riferimento al bando PREMIO ARCHITETTURA CITTA' DI ODERZO chiedo se è possibile partecipare con un progetto di arredo urbano di uno spazio pubblico.
Sì, è possibile.
La candidatura al premio è a titolo gratuito?
Sì.