Aggiornamento sezione documenti
Si comunica che la sezione Documenti è stata aggiornata con il caricamento della documentazione amministrativa e i layout per il secondo grado. I file - contenuti all'interno della cartella compressa in formato ZIP - sono i seguenti:
- M04_Istanza di partecipazione al 2° Grado;
- M05_Layout Relazione illustrativa di 2° Grado;
- M06_Layout Tavole di 2° Grado;
- M07_Schema per verifica di coerenza con il programma funzionale;
- M08_ DGUE (Dichiarazione sostitutiva di assenza di motivi di esclusione e conformità ai limiti di partecipazione contenuti nel Documento di Gara Unico Europeo).
Codici ammessi al secondo grado e raccomandazioni della Commissione
Si pubblicano i codici ammessi al secondo grado e le raccomandazioni della Commissione.
- Progressivo 0002 - TR3911ZS
- Progressivo 0004 - 72071600
- Progressivo 0005 - AOCBCR11
- Progressivo 0006 - f8hg37mx
- Progressivo 0011 - 1188MLSG
Raccomandazioni articolate per ciascun criterio di valutazione di 1° grado:
1) RIFUNZIONALIZZAZIONE DEGLI SPAZI PRETTAMENTE TEATRALI (flessibilità - frazionabilità - contemporaneità degli usi)
- in relazione alla frazionabilità, simulare le diverse configurazioni, con rappresentazione e descrizione delle soluzioni tecniche e tecnologiche adottate;
2) RIFUNZIONALIZZAZIONE DEI RESTANTI SPAZI COLLETTIVI ("apertura" alla Città - attrattività - fruibilità "permanente")
- in relazione agli spazi esterni tenere conto delle effettive altimetrie, delle piantumazioni esistenti e delle superfici permeabili;
- relativamente agli eventuali volumi addizionati alla struttura esistente, compresi rivestimenti esterni, si chiede di dettagliarne le soluzioni tecnologiche e la relativa coerenza con il budget di spesa per la loro realizzazione;
3) SISTEMA DEGLI ACCESSI E DEI PERCORSI ("accessibilità" - uso in autonomia o in contemporaneità degli spazi)
- rappresentare i flussi veicolari, pedonali e gli spazi di sosta, sia per il pubblico sia per il personale di servizio, per l’approvvigionamento e la movimentazione di materiali, attrezzature e merci, nonché per la raccolta/smaltimento rifiuti;
- coordinare l’esigenza di separazione dei vari blocchi funzionali con il sistema di controllo degli ingressi e dei percorsi;
4) ASPETTI ENERGETICI, ACUSTICI E DI SOSTENIBILITA' AMBIENTALE
- approfondire le soluzioni da adottare, sia per gli aspetti energetici, sia per quelli acustici;
- nelle soluzioni tecnologiche delle componenti architettoniche e dei materiali, esplicitarne la durabilità e sostenibilità nel tempo;
- per le soluzioni geotermiche si raccomanda di tenere conto della presenza del pozzo di presa dell’acquedotto nelle adiacenze del teatro.
Aggiornamento documenti
Con riferimento alla documentazione "DT02 - Documentazione fotografica", "DT07.1 - Modello", "DT07.2 - Rilievo con nuvola di punti" e "DT07.3-Elaborati bidimensionali principali", scaricabile dal link:
https://1drv.ms/u/s!AuifSiB_eEbxgoUDNGo5n2u6M6WI5w?e=J6vytD
si è proceduto ad aggiornare la documentazione di cui alla cartella "DT07.1 - Modello", inserendo una nuona versione del file "Teatro comunale.ifc", con aggiornamento del livello interrato
Aggiornamento documenti
Si comunica che, in riferimento alla documentazione
- "DT02 - Documentazione fotografica",
- "DT07.1 - Modello",
- "DT07.2 - Rilievo con nuvola di punti"
- "DT07.3 - Elaborati bidimensionali principali",
scaricabile dal link: https://1drv.ms/u/s!AuifSiB_eEbxgoUDNGo5n2u6M6WI5w?e=J6vytD si è proceduto ad aggiornare la documentazione di cui alla cartella "DT07.3 - Elaborati_bidimensionali_principali", inserendo una nuona versione del file "Piantadelpavimento_L--1_Interrato.dxf"
Aggiornamento sezione documenti
Si comunica che, nella sezione Documenti, è stata caricata ulteriore documentazione fotografica integrativa (in cartella compressa in formato ZIP)
Pubblicazione verbale quesiti e relative risposte per il primo grado
In allegato si pubblica il verbale quesiti e relative risposte per il primo grado, firmato digitalmente e compresso in formato ZIP
Verbale quesiti - risposte per il primo gradoAggiornamento sezione documenti
Si comunica che la sezione documenti è stata aggiornata con il caricamento di:
- schema di calcolo dei corrispettivi
- schema di disciplinare di incarico
Aggiornamento del software di crittazione
Si comunica ai partecipanti che il software per la crittazione della documentazione amministrativa è stato aggiornato ed è disponibile nella sezione Documenti del sito, con la relativa guida per utenti Windows e Mac.
Si avvisano inoltre i partecipanti che utilizzano Mac, che la nuova versione del programma di crittazione è valida per i sistemi OS 10.14 (Mojave OS) o superiori.
Le versioni del sistema operativo precedenti alla 10.14 sono deprecate e non più supportate e non sarà quindi possibile prestare assistenza tecnica in caso di problemi durante la crittazione dei documenti amministrativi.
Chiave pubblica di crittazione
Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione nella sezione Documenti
Sopralluoghi
Si ricorda che i sopralluoghi - indicati al p.to 2.1 del Disciplinare di Concorso - si svolgeranno nelle seguenti date:
- venerdì 11 febbraio 2022;
- mercoledì 16 febbraio 2022;
- venerdì 18 febbraio 2022.
Si comunica che le visite, della durata di circa 1 ora ciascuna, saranno così cadenzate in ognuno dei giorni sopra indicati;
- 1a VISITA: inizio alle ore 10:00, con ritrovo all'ingresso del Teatro;
- 2a VISITA: inizio alle ore 14:00, con ritrovo all'ingresso del Teatro.
Si ricordano infine le condizioni di partecipazione (NON OBBLIGATORIA):
- non è richiesta nessuna prenotazione o comunicazione/trasmissione delle proprie generalità;
- è richiesto il possesso di: Green-pass; mascherina FFP2; scarpe antinfortunistiche; caschetto;
- il personale presente svolgerà la sola funzione di ricevimento e accompagnamento nella visita dei locali accessibili, senza acquisire le generalità dei partecipanti, senza rilasciare documentazione e/o indicazione e/o risposta ad eventuali quesiti, senza redigere alcun verbale.