Avviso N. 16 - Nuove date di scadenza del concorso
Si comunicano le nuove date di scadenza delle prossime fasi del concorso, visibili anche nella pagina delle SCADENZE:
- 04/06/2021 - Termine dei lavori della commissione giudicatrice, con pubblicazione dei codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado
- 07/06/2021 - Apertura del periodo per la richiesta di chiarimenti di 2° grado
- 18/06/2021 - Chiusura del periodo per la formulazione di richieste di chiarimenti di 2° grado
- 25/06/2021 - Pubblicazione richieste chiarimenti e relative risposte di 2° grado
- 25/06/2021 - Apertura del periodo per l’invio degli elaborati e della documentazione amministrativa per il 2° grado
- 03/08/2021 - Entro le ore 12:00: Chiusura del periodo per l’invio degli elaborati e della documentazione amministrativa per il 2° grado
- 06/08/2021 - Termine dei lavori della commissione giudicatrice del 2° grado e pubblicazione dei codici alfanumerici in ordine di graduatoria
- 01/09/2021 - Seduta pubblica decriptazione documenti amministrativi e proclamazione graduatoria provvisoria
- 15/10/2021 - Verifica dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale, pubblicazione della graduatoria definitiva con la proclamazione del vincitore, unitamente ai verbali della Commissione giudicatrice
Avviso n° 15 - Segnalazione di incompatibilità e subentro del Componente supplente della Commissione Giudicatrice
Si informano i partecipanti che a seguito della procedura di segnalazione di incompatibilità, attivata con gli Avvisi n° 12, e 13, in data 22/05/2021 alle ore 12:53 è pervenuta al RUP Ing. Caterina Susini, una dichiarazione di incompatibilità di uno dei partecipanti di cui si è data comunicazione tramite l'Avviso n°13.
Pertanto non essendo pervenute segnalazioni in merito al Componente supplente Ing. Stefano Maestrelli, per il quale si è data comunicazione sempre tramite l'Avviso n°13, questi subentrerà come Componente effettivo della Commissione Giudicatrice.
Avviso N. 14 - Modulo per la segnalazione di incompatibilità
Si comunica che il modulo per l'eventuale segnalazione di incompatibilità, in merito al nuovo membro della commissione giudicatrice, è attivo fino alle ore 24.00 del 22 maggio
Avviso n°13 - Nuvi menbri della Commissione giudicatrice
Si informano i partecipanti che il CdA di Sistema Ambiente ha nominato i seguenti membri in rappresentanza dell'Ordine degli Ingegneri di Lucca:
Membro effettivo: Ing. Paolo Scatena
Membro supplente: Ing. Stefano Maestrelli
I partecipanti che dovessero riscontrare delle eventuali incompatibilità con i due nominativi di cui sopra dovranno attivare entro la data indicata nel precedente Avviso la procedura di incompatibilità, attraverso il form presente nel menù principale del sito.
Avviso n. 12 - Temporanea sospensione delle attività istruttorie per il primo grado
Si avvisano i partecipanti che, a causa di un vizio di forma nella nomina del membro rappresentante dell’Ordine degli Ingegneri nella Commissione giudicatrice, Sistema Ambiente è stata costretta a sospendere le attività istruttorie del 1°grado del Concorso.
Nella giornata di lunedì 17 maggio p.v. verranno pubblicati i nominativi del membro effettivo e di quello supplente in rappresentanza dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.
Pertanto dal 18 al 22 maggio verrà attivata nuovamente la procedura per la segnalazione di eventuali incompatibilità con i nuovi membri, a seguito della quale si procederà velocemente con i lavori della Commissione.
La data di pubblicazione dei tre progetti finalisti, prevista per il 14 maggio p.v. sarà comunicata quanto prima, così come le altre scadenze del Concorso
Avviso N. 11 - Nomina nuovi membri della Commissione Giudicatrice
Si informano i partecipanti al concorso che l’arch. Luca Nespolo ha rinunciato alla nomina di componente effettivo della Commissione Giudicatrice ed al suo posto è stato nominato l’arch. Carla Villa, Funzionario Tecnico del Comune di Lucca; componente supplente della Commissione è stato nominato l’ing. Pietro Debonis, libero professionista.
In conseguenza di tale variazione le tempistiche per manifestare eventuali incompatibilità secondo il Avviso n° 9 del 9 aprile u.s. sono da intendersi prorogate e pertanto il termine ultimo per inviare eventuali segnalazioni viene prorogato alle ORE 18:00 DEL 26 APRILE 2021; scaduto il termine in assenza di comunicazioni s’intenderanno non sussistenti eventuali cause di incompatibilità o conflitto di interesse tra i partecipanti ed i componenti della commissione giudicatrice.
AVVISO N. 10 - Composizione della Commissione Giudicatrice
Il Consiglio di Amministrazione di Sistema Ambiente Spa nella seduta del giorno 16 Aprile 2021 ha deliberato di nominare quali membri della Commissione Giudicatrice:
- Esperto di chiara fama nominato dalla Stazione Appaltante, con funzioni di Presidente, Prof. Arch. Stefano Boeri;
- Esperto dell'oggetto del Concorso, individuato dall'Ordine degli Architetti di Lucca, Arch. Patrizia Stranieri;
- Esperto dell'oggetto del Concorso, individuato dall'Ordine degli Ingegneri di Lucca, Ing. Ottani Gianluigi;
- Esperto dell'oggetto del Concorso, individuato dalla stazione appaltante, Arch. Luca Nespolo;
- Esperto dell'oggetto del Concorso, individuato dalla stazione appaltante, Arch. Mauro di Bugno.
Avviso N. 9 - Nomina commissione giudicatrice
Si avvisano i partecipanti che, contrariamente a quanto presente nel calendario del Concorso, Sistema Ambiente ha ritenuto di anticipare la data della pubblicazione dei componenti la Commissione giudicatrice al giorno 17 aprile p.v. Tale decisione si rende necessaria per consentire ai partecipanti di valutare eventuali profili di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice.
A questo proposito si comunica che la piattaforma dal giorno 18 aprile p.v. metterà a disposizione dei partecipanti un Modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità.
Importante: nei casi in cui, un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso. L’invio del modulo dovrà essere effettuato entro cinque giorni dalla data di pubblicazione della stessa commissione, e cioè entro le ore 24:00 del 22 aprile p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
Avviso n. 8 - Verbale quesiti di primo grado
In allegato alla presente comunicazione si pubblica il verbale riassuntivo contenente i quesiti e le risposte relative al primo grado
Quesiti e risposte al primo gradoAvviso n. 7 - Aggiornamento sezione documenti
Si comunica che, in data odierna, a seguito di alcune richieste in merito alle dimensioni dei mezzi pesanti ISUZU, sono stati pubblicati nella sezione "Documenti", i relativi libretti di circolazione (libretti-circolazione.zip)