INFORMAZIONI RELATIVE AL SOPRALLUOGO
Con riferimento al sopralluogosi ricorda che lo stesso non è obbligatorio e non verrà rilasciato alcun "attestato di avvenuto sopralluogo".
I giorni previsti per il sopralluogo sono i seguenti: 6 e 10 marzo p.v. dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Riferimento telefonico 0805403014.
Risposte ai quesiti di primo grado e nuova documentazione
Si cominica che, nella sezione "Quesiti", è stato pubblicato il link da cui scaricare le risposte ai quesiti di primo grado mentre nella sezione "Documenti" sono stati caricati i seguenti file:
- Documentazione tecnica: Aerofotogrammetrico (cartella compressa in f.to ZIP)
- Documentazione tecnica: Strutture e cavedi (cartella compressa in f.to ZIP)
- Documentazione tecnica: Vincolo (cartella compressa in f.to ZIP)
- Documentazione tecnica: Planimetria
- Documentazione tecnica: Documentazione fotografica (cartella compressa in f.to ZIP)
- Documentazione tecnica: tavola A03 Progetto palnim (file DWG compresso in f.to ZIP)
Pubblicazione risposte ai quesiti
Si comunica che la pubblicazione delle risposte ai quesiti è rinviata al giorno 3 marzo p.v.
Chiave pubblica di crittazione
Si comunica che, nella sezione "Documenti", è disponibile la chiave pubblica di crittazione per la documentazione amministrativa.
Verbale seduta pubblica per la generazione delle chiavi informaticheAggiornamento bando
Si comunica che, a causa di un refuso nel testo, il bando è stato sostituito
Seduta pubblica di generazione chiavi informatiche
Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche si terrà lunedì 10 febbraio p.v. alle ore 11.00 presso la sede della società Puglia Valore Immobiliare srl, sita in Via Gentile, 52 Bari.
Aggiornamento documenti
Si comunica che, nella sezione "Documenti", è stato caricato il documento preliminare alla progettazione aggiornato alla data odierna.
Approfondimenti
Accedi al sito dedicato al progetto nel quale sono pubblicate informazioni e contenuti per approfondire la storia dell’immobile: leccesocialhousing.it
Oggetto del concorso
Oggetto del Concorso Internazionale di Progettazione è la rigenerazione di un grande edificio situato a Lecce da adibire a social housing e servizi innovativi per l’abitare e la collettività.
La procedura di gara che è stata individuata per scegliere il progetto di intervento sull’immobile esistente è quella del Concorso di progettazione in due gradi, ai sensi del comma 4, art.154 del D. Lgs. n.50/2016, in forma anonima.
Tale soluzione consentirà di favorire, coerentemente con il quadro di riferimento programmatico ed il programma funzionale delineato dall’amministrazione, il confronto tra diverse soluzioni progettuali, migliorando l’offerta qualitativa al fine di affermare la centralità e la qualità del progetto.