Avviso di pubblicazione dei codici alfanumerici dei 5 progetti ammessi al secondo grado
Si comunica che, con avviso prot. n. 2021/19180 del 04/10/2021, come da Verbale di valutazione della Commissione Giudicatrice del 04/10/2021 prot. 2021/19179, sono stati ammessi al 2° grado le proposte progettuali identificate con i seguenti codici alfanumerici:
TB937AVP, C3D5B1Z7, DMG010XL, FVLV0001, 0U7S1D3T.
F.to Il RUP
Ing. Davide Ardito
AvvisoCurriculum membri Commissione Gidicatrice
In allegato si pubblica file compresso in formato ZIP contenente i curriculum dei membri della commissione giudicatrice
CurriculumMembri della commissione giudicatrice e modulo per la segnalazione di eventuali incompatibilità
Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione Giudicatrice
Membri effettivi:
- Prof. Arch. Francesco Cellini, con funzioni di “presidente”;
- Arch. Silvano Arcamone, rappresentante della Stazione Appaltante; .
- Ing. Giuseppe Lopopolo, rappresentante del Ministero della Giustizia;
- Dott. Italo Maria Muntoni, rappresentante della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per la provincia di Barletta Andria Trani;
- Arch. Francesco Gianferrini, rappresentante designato dal Comune di Trani;
- Arch. Paolo D’Addato, presidente dell'O.A.P.P.C. per la provincia di Barletta Andria Trani;
- Ing. Sebastiano Manta, presidente dell'Ordine degli ingegneri Barletta Andria Trani.
Membri supplenti:
- Arch. Francesco Romano (Agenzia del Demanio);
- Arch. Andrea Roselli (O.A.P.P.C. provincia di Barletta Andria Trani);
- Ing. Arch. Alessandro Cervino (Ordine degli Ingegneri provincia di Barletta Andria Trani).
Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso. Il modulo sarà attivo a partire dal 22 settembre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 26 settembre p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
Comunicazione relativa al pagamento dell'imposta di bollo
In merito al pagamento dell’imposta di bollo, si chiarisce, come indicato nel documento Errata Corrige del Disciplinare nonché nella FAQ n. 40, che la stessa va assolta a mezzo F24 con specifica indicazione:
- dei dati identificativi del concorrente nella sezione "contribuente" (denominazione o ragione sociale, sede legale, prov., codice fiscale);
- del codice tributo, anno di riferimento e importo nella sezione "erario" (codice tributo 1552).
Pertanto, l’allegato “MODF23_bollo” è da considerarsi superato.
Aggiornamento sezione documenti
Si comunica che, come indicato nelle FAQ pubblicate, il file cad “rilievo 2d” è stato integrato con le informazioni mancanti richieste e salvato in versione 2010 e 2018. Inoltre, è stato pubblicato un file in formato .dwg di Trani (versione 2010 e 2018) che consente l’inserimento planimetrico di Palazzo Carcano nel contesto circostante.
Il file Integrazione e nuovi documenti, compresso in formato ZIP, contiene:
- Rilievo 2d aggiornato vers. 2018
- Rilievo 2d aggiornato vers 2010
- Trani 2d vers 2018
- Trani 2d vers 2010
Video relativi all'area di concorso
Si comunica che nella sezione Documenti è stato caricato un file PDF contenente i link ai video relativi all'area di concroso, riassunti di seguito:
Aggiornamento sezione documenti
Si comunica che la sezione Documenti è stata aggiornata con l'inserimento di:
- Errata Corrige del Documento di Indirizzo alla Progettazione;
- Modello di autodichiarazione dei rapporti di parentela
- Aggiornamento del layout primo grado.
Pubblicazione Quesiti e relative rispste
Si comunica che - nella sezione Quesiti - è stato caricato il file contenente i quesiti pervenuti per il primo grado con le relative risposte.
Modifiche date di concorso
Si comunica che, per sopraggiunti e imprevedibili motivi tecnici legati all’indisponibilità di uno dei Commissari nelle date fissate dal calendario di concorso di cui al paragrafo 2.1 del Disciplinare di concorso, dovendosi spostare le attività della Commissione giudicatrice nei giorni dal 27/09/2021 al 04/10/2021, al fine di favorire sia la massima partecipazione che condizioni ottimali per lo sviluppo delle ipotesi progettuali di primo grado, il calendario di concorso viene modificato come da tabella contenuta nel documento “Errata corrige” in allegato e la scadenza per la presentazione delle proposte relative al primo grado viene spostata dalle ore 12:00 del 27/08/2021 alle ore 12:00 del 21/09/2021 con le medesime modalità previste dal Disciplinare di concorso.
Si invitano i partecipanti a scaricare il documento allegato che che contiene, oltre al calendario aggiornato, e altre importanti precisazioni sui documenti di gara.
Errata corrigeChiave pubblica di crittazione
Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è disponibile per il download nella sezione documenti