esiti
rinvio pubblicazione graduatoria definitiva
Si comunica che, non essendosi conclusa alla data odierna la fase di verifica dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale, la pubblicazione della graduatoria definitiva e proclamazione del vincitore è rinviata a data da destinarsi
GRADUATORIA PROVVISORIA
Avviso nuovo responsabile procedimento di gara
Si comunica che a far data dal 01.01.2023, giusto decreto dell'Amministratore Straordinario della Provincia del Sud Sardegna n. 23 del 14.12.2022,
il Responsabile del procedimento di gara di cui al punto 1.2 del Disciplinare di concorso è la dott.ssa Anna Maria Congiu (E-mail: annamaria.congiu@provincia.
in sostituzione della dott.ssa Speranza Schirru.
SEDUTA PUBBLICA DI DECRITTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, mercoledì 18 gennaio alle ore 11.00
GRADUATORIA PROVVISORIA
1° classificato
Progetto identificato dal codice alfanumerico 1° grado: 12041970 e codice alfanumerico 2° grado: 07111944
Codici ammessi al secondo grado
Si pubblica il codice ammesso al secondo grado e relativo verbale della commissione
- 12041970
Pubblicazione nominativi Commissione Giudicatrice ed attivazione modulo di incompatibilità
Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:
Membri effettivi:
- Arch. Fernanda Gavaudò con le funzioni di presidente
- Ing. Walter Langiu con le funzioni di commissario
- Prof. Italo Meloni con le funzioni di commissario
Membri supplenti:
- Arch. Silvia Mocci
- Ing. Luca Caschili
Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.
Il modulo sarà attivo a partire dal 03 novembre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 07 novembre p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.
Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
Si allega la determina di nomina
DeterminaVerbale seduta di generazione chiavi di crittazione
Si allega il verbale della seduta di generazione delle chiavi svoltasi il 22/09/22
Verbale seduta generazioneQuesiti di 1° grado
Si dà atto che, entro i termini previsti dal disciplinare di gara, non è pervenuta alcuna richiesta di chiarimenti riguardo al 1° grado del concorso.
- 1
- 2